Assistenza e consulenza in diritto di famiglia a Varese
Chiamate il
+39 0332 283516
per una consulenza legale
Lo studio legale Vagaggini propone un’assistenza e consulenza professionale in questioni di diritto di famiglia, ovvero quel ramo del diritto civile che si occupa di rapporti famigliari e di tutte le problematiche relative. Essendo un ambito particolarmente delicato, è importante affidarsi a professionisti del settore in grado di offrire una consulenza discreta e completa in questioni di diritto di famiglia.
Potete contare sulla professionalità degli avvocati dello studio Vagaggini, che mettono a disposizione del cliente tutta la loro esperienza sul campo, per una consulenza legale qualificata e rispettosa della privacy.
Il diritto di famiglia
La consulenza in diritto di famiglia proposta dallo studio legale Vagaggini si occupa delle tematiche e problematiche più diverse. Nello specifico, potete rivolgervi allo studio per questioni relative a:
- adozioni;
- affidamento minori;
- affidamenti etero-familiari;
- cessazione di convivenza more uxorio;
- disconoscimento paternità;
- divorzio congiunto e divorzio contenzioso;
- filiazione;
- limitazioni della potestà genitoriale;
- mantenimento dei figli;
- matrimonio e convivenza;
- rapporti patrimoniali tra coniugi;
- riconoscimento dei figli;
- riconciliazioni;
- separazione consensuale, separazione di fatto, separazione giudiziale e divorzio.
Stalking, violenze e mobbing famigliare
Oltre agli aspetti più comuni del diritto di famiglia, lo studio legale Vagaggini a Varese è specializzato in questioni complesse che sfociano in atti lesivi come stalking o mobbing famigliare, tra cui rientrano anche le violenze psicologiche e fisiche ai componenti di una famiglia. L’avvocato Maria Cristiana Cavaliere non solo fornisce consulenza in questioni di diritto di famiglia, ma è anche una grande esperta in materia di violenza sulle donne e violenza domestica. Lo studio legale Vagaggini si impegna ad aiutare l’assistito a ottenere un risarcimento danni adeguato e ad assicurargli un futuro più sereno e rilassato